domenica 8 dicembre 2013

Un caldo benvenuto...

... visto che siete passati da casa mia!

Benvenute e benvenuti. Nel mio blog troverete ricette di cucina, consigli per risolvere i piccoli problemi che riguardano il guardaroba o la casa (una macchia che non vuole venire via, una pentola bruciata...), consigli di bellezza semplici e realizzabili e idee, per fare viaggi in luoghi da sogno.
Un angolo tutto mio dove proverò a farvi scoprire nuovi spunti per una cucina sana, salutare; scopriremo insieme ingredienti nuovi, ricette vegetariane da ogni angolo del mondo e faremo viaggi, dell'anima e del corpo.
Vi ringrazio per le visite che avrete la gentilezza di farmi e vi ricordo che, se pubblicate i contenuti del mio blog in rete, sarebbe gentile da parte vostra aggiungere il mio link. Chi invece volesse pubblicare i contenuti di questo blog a scopo commerciale, è gentilmente pregato di chiedermelo in anticipo.
Un caro saluto a tutti e benvenuti a casa di Adele!


Nessun commento:

Posta un commento