Chi sono


Piacere di conoscervi! Sono Adele Vieri Castellano e ho pubblicato per Leggereditore il mio primo romanzo storico nel 2012, Roma 40 d.C. – Destino d’amore, dopo aver vinto il concorso di racconti indetto dalla stessa casa editrice nel 2011. 

Un successo seguito da Roma 42 d.C. – Cuore nemico (2012) e Roma 39 d.C. – Marco Quinto Rufo (2013). 

I tre volumi compongono la serie Roma Caput Mundi.

Sempre per Leggereditore, ho pubblicato anche Il gioco dell’inganno (2013) e Il Canto del Deserto (2015), due romanzi storici. Il primo è un romance ambientato a Venezia, nel 1796 ai tempi della conquista della millenaria città da parte di Napoleone, il secondo si svolge in Egitto nel 1871, ai tempi delle prime grandi scoperte archeologiche


Per la casa editrice femminile e digitale EmmaBooks ho pubblicato due raccolte di racconti con più autori: Gli Uomini preferiscono le Befane (2013) e Voci a Matera (2014).  
 
Nel 2013 è uscito un romantic suspense, Implacabile. La versione cartacea di Implacabile è uscita con CreateSpace Independent Publishing Platform (2015). Implacabile fa parte della serie Legio Patria Nostra, di cui per ora è uscito solo il primo volume.


La legge del Lupo e altre Storie è invece una raccolta di racconti storici/contemporanei pubblicata con Amazon KDP nel 2015. 


Nel giugno 2015 è uscito il quarto libro della serie Roma Caput Mundi, Roma 46 D.C. Vendetta in self-publishing sia in e-book che in cartaceo con CreateSpace Independent Publishing Platform, (luglio 2015) e lo potete acquistare su tutte le principali piattaforme web (Amazon, Kobo, Giunti al Punto, Feltrinelli)

A Natale 2015 ho pubblicato una novella intitolata La Tormenta, in self-publishing.

Oltre alla scrittura, mi occupo di editing editoriale come Writer’s Coach e, ovviamente, adoro cucinare!



Questo è il mio blog autore:

Questa è la mia pagina facebook:  

 





Nessun commento:

Posta un commento